ForumFree.net

Reply
salve a tt sn un novellino
icon1  view post Posted on 21/8/2009, 15:29Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/8/2009, 11:00

ciao sn nuovo di qui e nn vedo 'ora di divertirmi cn qst gdr ke mi intriga al quanto

mi sembra ridicolo :huh: ma nn sn riuscito a scegliere il mio popolo nn e ke potreste aiutare :cry: :(

Message Email Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:55Quote

Senior Member

Group: Licantropi

Status: Utente anonimo

Salve... scusami per l' abbondante ritardo, ma ho avuto una discussione con la 3 ed ora stò scrivendo da un internet point straniero... Cmq, non ti preoccupare, anzi, mi fa piacere che tu non hai la certezza di una singola razza, poiché mi fai intendere che ho svolto bene il mio lavoro.

Se proprio vuoi un consiglio, ti posso solo dire che se vuoi trattare di forza bruta puoi scegliere i licantropi o gli urgali, mentre, se vuoi scene più agili e veloci, puoi puntare sulle razze elfiche, mentre, se vuoi provare il brivido della magia e combattimenti spettacolari, naturalmente maghi o umani. cmq, domani aggiungo una nuova popolazione, se vuoi attendere un pochino sei libero di farlo, a te la scelta.... spero di esserti statto di aiuto, risp presto e benvenuto a bordo!

Non fu sempre questa la forma della terra. Più volte il sole mutò il suo oriente, e gli astri il loro corso. Fiumi e laghi sorsero e si inaridirono dove oggi regna il deserto, montagne si innalzarono dalle pianure.
E generazioni di popoli abitarono le terre che oggi sono il regno dei ghiacci. Città furono erette e sparirono, con i loro splendori e infamie.
Tutto questo è già accaduto. Tutto questo accadrà di nuovo.

FORUM DI CUI FACCIO PARTE:

image

SPOILER(clicca per visualizzare)

Un consiglio...
SPOILER(clicca per visualizzare)

Message Email Top
1 replies since 21/8/2009, 15:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies